Cose di cui ti accorgi camminando con un bambino di 3 anni

7 settembre 2016

Allattare a lungo è difficile. Bellissimo. E difficile

7 settembre 2016

Perché la vita dovrebbe somigliare al triciclo di mia figlia

7 settembre 2016
camminare bambino 3 anni
allattare oltre l'anno
triciclo evolutivo smarTrike

1. Puoi pedalare se ne hai voglia e farti spingere quando sei stanco. Senza che chi ti conduce faccia la minima fatica, sull’asfalto, sui sampietrini o sullo sterrato. Il che ti solleva anche dai sensi di colpa: cosa desiderare di più?

smartrike triciclo evolutivo2. Lo schienale è imbottito e reclinabile. Così puoi viaggiare comodo anche quando la strada si fa impervia. E, soprattutto, addormentarti dove e quando ti pare.

3. Il maniglione posteriore può essere reso indipendente dal manubrio. Così tu hai la sensazione di reggere sempre il timone, ma in realtà, all’occorrenza, c’è qualcuno di più saggio e consapevole di te che si prende la responsabilità di decidere dove andare.

4. C’è un vano porta-borraccia facilmente accessibile. Perché la vita si affronta sempre meglio con un buon bicchiere a portata di mano.

5.  Con un gesto veloce puoi ripararti dal sole, da una pioggia improvvisa o da uno sguardo indiscreto sotto un tendalino colorato. Quasi come avere un attendente personale sempre pronto a proteggerti gli occhi, la messa in piega e l’umore.

6. Cinture di sicurezza che ti proteggono dagli imprevisti. Quante volte avrei desiderato delle cinture e un air bag metaforici per salvarmi dai lividi dell’anima!

7. Cresce e cambia col tuo passo. La difficoltà e le responsabilità aumentano gradualmente, solo quando tu sei davvero pronto a passare allo stadio successivo.

8. Borse e contenitori sempre portata di mano. Per non perdersi nulla e viaggiare con le mani e con la mente libere!

smarTrike triciclo bambini

Il nostro smarTrike Explorer 5 in 1 è il triciclo evolutivo per bambini dai 10 mesi ai 3 anni, utilizzabile in 5 diverse modalità man mano che il bambino cresce. All’inizio, grazie alla seduta imbottita e reclinabile, al parasole e alle protezioni di sicurezza, è un divertente sostituto del passeggino. Il piccolo passeggero poggia i piedi sulle staffe, i pedali sono bloccati e ripiegati per evitare di farsi male e il triciclo viene spinto e governato (agilmente su qualsiasi terreno) da un adulto. Gradualmente possono essere rimosse le varie protezioni e, a partire dai 2 anni, si ripiegano le staffe e si sbloccano i pedali, così che il bambino possa cominciare a esercitarsi coi pedali, anche se la direzione e la velocità di marcia vengono ancora stabilite attraverso il maniglione a spinta. Successivamente, rimuovendo il maniglione posteriore, smarTrike Explorer 5 in 1 si trasforma in un classico triciclo, con il bambino che pedala e gestisce il manubrio in totale autonomia. I colori disponibili sono tantissimi, e ogni triciclo è dotato di vano portaoggetti, borse per la spesa e portaborraccia anteriore.

smarTrike explorer

Post in collaborazione con smarTrike

triciclo smarTrike explorer

Lascia un commento!