Lascialo soffrire

21 settembre 2017

Di bambini stanchi

21 settembre 2017

Celebriamo le mamme, celebriamo la vita

21 settembre 2017
lascialo soffrire
case vacanza
baby welcome party

Qualcuno pensa che i figli si facciano per egoismo, o per effetto dei condizionamenti sociali. Altri ancora, che siano una scelta “scontata”, che risponde a un istinto ancestrale e invincibile. La verità è che ci vuole coraggio, per fare un bambino. Ci vuole coraggio e anche tanto amore. E per quanto possa essere complesso, e a volte vertiginoso, assumersi la responsabilità di un umano da crescere, la scelta di dare la vita è sempre e comunque qualcosa da celebrare. Senza se e senza ma. Ogni occasione è buona per festeggiare una futura nascita o una mamma appena nata. E pure una che lo è ormai da qualche anno, perché no?

È per questo che vi segnalo Baby Welcome Party, una iniziativa di Auchan Italia in collaborazione con Fattore Mamma, dedicata alle donne in attesa e alle neomamme, in programma in diversi ipermercati d’Italia (Napoli, Roma, Torino, Milano, Mestre e Catania) tra il 28 settembre e il 6 ottobre. Sei eventi, su tutto il territorio nazionale, dedicati alle future mamme e a quelle che lo sono appena diventate:

  • incontri con gli specialisti, per affrontare diversi argomenti legati alla gravidanza e alla cura del neonato;
  • sessioni di belly painting, con un artista a disposizione delle mamme per trasformare il pancione in una vera e propria opera d’arte;
  • shooting fotografici con professionisti specializzati. E una borsa piena di omaggi per tutte le mamme che parteciperanno.

Io parteciperò personalmente al Baby Welcome Party in programma giovedì 28 settembre in provincia di Napoli, presso il centro commerciale Auchan di Giugliano (in via S. Francesco a patria angolo via Santa Maria a Cubito), nella speranza di incontrare tante di voi e tuffarmi ancora per una volta nel clima di emozione, tenerezza e un certo panico che accompagna sempre l’arrivo di un bambino. Augurandomi che nessuno scambi la mia pancia da birra per qualcos’altro, decorandola con il belly painting! 😉

Ecco invece gli altri appuntamenti in programma in tutta Italia, prendete nota di quello più vicino a voi:

Programma

I Baby Welcome Party sono solo una delle iniziative per le mamme e per le famiglie pensate da Auchan, che grazie a offerte, sconti e servizi dedicati punta a migliorare sempre di più l’attenzione verso bimbi e genitori, rendendo i suoi ipermercati “a misura di famiglia”.

Vi aspetto a Napoli per festeggiare insieme a voi la vita che sboccia. Che cambia, che cresce. E che non finisce mai.

Lascia un commento!